ROMA // UniVersi Poetry Slam // POETRY SLAM @ SAPIENZA

🎙 Giovedì 7 Novembre il collettivo WOW – Incendi Spontanei e Link Sapienza organizzano un POETRY SLAM: un contest di poesia orale IN CUI IL PUBBLICO E’ PROTAGONISTA!
Per iscriverti, scrivici alla pagina oppure contatta i numeri che trovi sulla locandina!

Il poetry slam sbarca in SAPIENZA!
La poesia è di tutte e tutti!
Nelle aule dell’università studiamo Boccaccio o Petrarca ma la poesia è viva!
In un pomeriggio di novembre infatti per la prima volta dei POETI si sfideranno a colpi di versi nel Pratone centrale della città universitaria.

❓COSA E’ UN POETRY SLAM?
Una sfida, sei poeti. Tre minuti a testa, testi propri, solo corpo e voce. Il migliore lo decreta il pubblico. Una competizione tra performers che si cimentano in poesia, monologhi poetici, rap e qualunque cosa vi venga in mente, guidati dal Maestro di Cerimonia (EmCee) Giuliano Logos che condurrà la serata!

🖋 Tre pezzi propri a testa, interpretati con solo corpo e voce (senza accompagnamento musicale, trucco o oggetti di scena)!
⏰Tre minuti a testa per declamare, leggere, recitare!
📋Giuria popolare di 5 persone estratte tra il pubblico, che si esprimerà con una votazione da 1 a 10 fino ad ottenere un unico vincitore!

🔥 Chi vota? TU. Il pubblico sarà la giuria! 5 persone estratte tra gli spettatori si esprimeranno con una votazione da 1 a 10 fino ad ottenere un unico vincitore!

🔥 Che ascoltiamo? Poesia prestante, poesia sudata, poesia faticosa, poesia urlata, poesia bizzarra, poesia incendiaria. Insomma, non se annoiamo.

La gara ̬ valida per il campionato italiano 2019/2020 della LIPS РLega Italiana Poetry Slam!

0 comments on “ROMA // UniVersi Poetry Slam // POETRY SLAM @ SAPIENZAAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *