POLI // Poli Poetry Slam + Riccardo Iachini – Duello Di Poesia Vocale!

🎙 Sabato 19 ottobre il collettivo WOW – Incendi Spontanei porta il primo POETRY SLAM nella ridente città di POLI: un contest di poesia orale IN CUI IL PUBBLICO E’ PROTAGONISTA!
Per iscriverti, scrivici alla pagina WOW!

❓COSA E’ UN POETRY SLAM?
Una sfida, sei poeti. Tre minuti a testa, testi propri, solo corpo e voce. Il migliore lo decreta il pubblico. Una competizione tra performers che si cimentano in poesia, monologhi poetici, rap e qualunque cosa vi venga in mente, guidati dai Maestri di Cerimonia (EmCee) Giuliano Logos e Valerio Santori, che condurranno la serata.
La gara è valida per il campionato italiano 2019/2020 della LIPS – Lega Italiana Poetry Slam!

🔥OSPITE DELLA SERATA: RICCARDO IACHINI!
– Presidente del collettivo Zoopalco di Bologna, una delle fucine di ricerca poetica piu avanguardistiche della scena italiana;
– voce dei Mezzoopalco, trio sperimentale che mischia beatbox e sonorità hip hop alla poesia, vincitore del Premio Dubito di Poesia con Musica 2018;
– plurifinalista nazionale LIPS – Lega Italiana Poetry Slam.
Che volete di più?

🖋 Tre pezzi propri a testa, interpretati con solo corpo e voce (senza accompagnamento musicale, trucco o oggetti di scena)!
⏰Tre minuti a testa per declamare, leggere, recitare!
📋Giuria popolare di 5 persone estratte tra il pubblico, che si esprimerà con una votazione da 1 a 10 fino ad ottenere un unico vincitore!

★Quando: Sabato 19 ottobre, ore 21:00
★Dove: Palazzo Conti, Comune di Poli, (RM)

🏆IN PALIO un premio speciale offerto dall’assessorato alla cultura di Poli, e la qualificazione alle fasi successive del torneo nazionale LIPS!

0 comments on “POLI // Poli Poetry Slam + Riccardo Iachini – Duello Di Poesia Vocale!Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *